sabato 11 dicembre 2010

Citofonare Interno7

Stasera parteciperò, assieme a Maurizio Cotrona, Angela Scarparo, Paolo Sortino e Fabio Viola, a un vero e proprio reading-mob. Leggeremo in anteprima frammenti dei prossimi romanzi. Gli organizzatori (Girolamo Grammatico, Rossano Astremo e Cristiano Peluso) ci accoglieranno in un appartamento di Via Cicerone 44, nei pressi di Castel Sant'Angelo.
Citofonare Interno 7 sarà anche l'occasione per La casa di cartone, di presentare B.I.P. - Beni Immateriali primari - “L'arte non ha dimora”, il nuovo progetto culturale che ha come scopo quello di portare l'arte performativa nei centri di accoglienza per persone senza dimora.
Ad accompagnare la serata, la musica dei Khora ‘n’ Papacalura.
L’ingresso all’evento e il buffet sono liberi, con una sottoscrizione facoltativa per finanziare le attività dell'Associazione di promozione sociale 'La casa di cartone'.
Vi aspettiamo!
L.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao Lorenza. Ho scartato poco fa il cellophane che conteneva l'inserto di repubblica con un "accenno" del tuo ultimo libro. Non male. Ti do l'in bocca al lupo e non ti prometto che acquistero' il tuo libro, ma ci pensero'...nel caso in cui fossi curiosa ti invito sul mio blog:http://triptanoia.blogspot.com
ciao e stammi bene.

Lorenza Ghinelli ha detto...

Grazie Maurizio. La cosa meravigliosa dei libri è che a differenza del latte non scadono. Se ti verrà voglia lo troverai in libreria. Stammi bene anche tu e grazie per l'invito!
L.